Antonio Conte dopo Napoli-Roma 1-0: "Dominato per 75 minuti. Inter e Atalanta sono più avanti di noi"
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni didopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. "Stiamo lavorando tanto, sotto tutti i punti di vista. Curiamo molto l'aspetto offensivo e oggi la squadra mi ha soddisfatto. Abbiamo dominato e creato situazioni importanti. C'è la crescita dell'autostima dei singoli, oggi Romelu ha fatto gol e gli attaccanti ne hanno bisogno". (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Antonio Conte è un fine stratega, un "malato" della tattica come pochi altri al mondo. Il tecnico salentino era un giocatore chiave per i suoi allenatori, anche quando vestiva la maglia della Juventus. (AreaNapoli.it)
Contro la Roma, al Maradona, decide una rete di Romelu Lukak (TUTTO mercato WEB)
Conte ha definito la vittoria come un passo significativo per il Napoli, ma ha ribadito ai suoi giocatori l’importanza di concentrarsi sul miglioramento personale piuttosto che sulla classifica. Una vittoria importante e sudata (Terzo Tempo Napoli)
Prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, il tecnico partenopeo Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di DAZN, invita la squadra, impegnata a riprendersi la vetta della classifica, a non guardare le concorrenti al vertice: "Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. (Fcinternews.it)
Antonio Conte apre il suo libro dei segreti dopo il successo sulla Roma. Il tecnico svela il lavoro tattico: “Nel momento in cui si sono messi a 5 dovevamo creare una superiorità numerica. La catena di destra con Politano, Anguissa e Di Lorenzo sono abbastanza rodati”. (Napolipiu.com)
Napoli-Roma, le scelte di Conte Antonio Conte si gode il primo posto in classifica, conquistato con costanza ma sotto pressione dalle inseguitrici. (SNAI Sportnews)