Terremoto Stellantis, titolo a picco dopo addio Tavares. Analisti vedono nero

Carlos Tavares non c’è più, i problemi rimangono. Per Stellantis la nuova era inizia con la strada ancora totalmente in salita, come testimonia il nuovo scivolone in Borsa. Il titolo Stellantis perde al momento oltre il 7% a quota 11,62 euro, nei pressi dei minimi a 4 anni. Da inizio anno il crollo è del 45% con circa -58% rispetto ai picchi in area 27 euro a cui viaggiava a marzo. Se vuoi aggiornamenti su Auto, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Su altre testate

– Fine di un’epoca in Stellantis. Ma chi è il manager più pagato dell’industria dell’auto (nel 2023 ha percepito circa 13,5 milioni di euro, più un incentivo pari a 10 milioni per la trasformazione del gruppo in un provider di mobilità tecnologica sostenibile)? Carlos Antunes Tavares, nato il 14 agosto 1958 di anni 66, è originario di Lisbona (Portogallo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Carlos Tavares ha detto addio e Stellantis adesso è alle prese con la scelta del nuovo amministratore delegato. Questo avrà il compito di prendere decisioni importanti per il futuro del gruppo analizzando la situazione dei vari brand alcuni dei quali vivono grandi difficoltà in questo momento. (ClubAlfa.it)

Confermato il tavolo per il 17 dicembre al ministero (LAPRESSE)

Cos’è questa storia della liquidazione da 100 milioni pagata a Tavares da Stellantis

I titoli Stellantis crollano a Piazza Affari nella prima mezz’ora di scambi. Ma a fine mattinata è arrivato un nuovo crollo a 11,28 euro (-10%). (Il Fatto Quotidiano)

Perché fuori dagli uffici del gruppo automobilistico le sue promesse hanno perso credito fino a diventare intenzioni con scarsa credibilità dentro i palazzi di governo e nelle piazze dei lavoratori che è riuscito a riempire unendo i sindacati dopo decenni di spaccature. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'addio anticipato di Carlos Tavares da Stellantis, circola l'ipotesi di una buonuscita da 100 milioni di euro per l'ormai ex ad dell'azienda. (Fanpage.it)