Calciomercato, tra colpi e sogni: duello italiano per Berardi, la Juve ha il piano per gli esterni

Si può aprire un duello tutto italiano per Domenico Berardi, che in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe fare il salto di qualità dopo la lunghissima esperienza con il Sassuolo. La Juventus lo segue da anni e nelle prossime settimane potrebbe farci un pensierino; il Napoli sta cercando una sorta di omologo di Khvicha Kvaratskhelia sulla fascia destra; la Roma potrebbe inserirsi e fare concorrenza. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è davvero scatenato in questo inizio di calciomercato: già chiusi i colpi Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, il direttore dell’area tecnica Manna non avrebbe per nulla terminato qui le possibili sorprese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I giallorossi potrebbero andare su di lui se non dovessero arrivare a Soulè. A Berardi potrebbero pensare anche Napoli e Roma. (Tutto Juve)

Il difensore brasiliano Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli in questa sessione di mercato. Arrivano nuove indiscrezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sassuolo, Carnevali: “Nessuna trattativa per Thorstvedt”

La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato estivo in vista della prossima stagione. La dirigenza vuole, infatti, regalare al nuovo allenatore, Thiago Motta, la giusta squadra per poter competere ad alti livelli e ritornare a vincere per creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. (SpazioJ)

MATURATO – Il processo di crescita di Satriano procede molto bene. Nella scorsa stagione l’Inter lo ha ceduto in prestito al Brest in Ligue 1. Una stagione straordinaria per lui e soprattutto per il club bretone, che col terzo posto in campionato, è riuscito a centrare un incredibile accesso nella prossima Champions League. (Inter-News)

Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2, parlando a lungo del mercato, con voci che vedono Thorstvedt e Berardi lontani dal club neroverde: “Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (SPORTFACE.IT)