Pagina 3 | "Cantore top Juve e Italia", "Kullberg imperiale": Women, Roma piegata e festa

La Juventus Women continua a volare. Le bianconere battono per 2-1 la Roma in quello che da anni ormai è il big match del campionato femminile. Una vittoria che fa eco a quella in Champions League contro il Valerenga e che consente alla squadra allenata di Massimiliano Canzi non solo di mantenere la vetta della classifica, ma di continuare la striscia di vittorie (6 successi nelle prime 6 giornate di campionato) e portandosi addirittura a +9 sulle giallorosse dopo appena 540' giocati in stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)

Risuona Country Roads all'Allianz Stadium di Torino. La Juventus Women ha vinto per 2-1 sulla Roma, avversaria di mille battaglie. (Calciomercato.com)

La squadra di Canzi sa solo vincere: 6 successi in 6 partite. Nello scontro diretto contro le giallorosse, giocato all'Allianz Stadium, finisce 2-1 (Tuttosport)

Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso: "Due goal in netto fuorigioco, meritiamo rispetto"|Serie A

«Sono felice per la vittoria, prima ancora che per il gol. Segnare qui è una grande emozione, ma la vera felicità è per il successo; abbiamo un periodo con tante partite, e bisogna essere sempre super concentrate, un match alla volta, per esempio il Campionato è ancora lungo e le avversarie sono tante, non c’è solo la Roma (Juventus Football Club)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Momento complicato per la classe arbitrale tanto nel calcio maschile quanto in quello femminile. Il big match della Serie A Women – giocato oggi tra Juventus e Roma allo Stadium – è finito infatti tra le polemiche. (Calciomercato.com)