Napoli, ora Raspadori è vicino e Fabian pronto ad andare al Psg

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Napoli a caccia del portiere: resta viva l'opzione del trasferimento in azzurro di Navas del Psg.

Raspadori infatti può giocare alle spalle di Osimhen e sarebbe il sostituto ideale di Mertens.

Anche il West Ham si è mosso per lo spagnolo ma il Psg è il club più avanti di tutti.

Raspadori vuole il Napoli, il Napoli vuole Raspadori, è proseguito intenso e in maniera positiva il lavoro del club azzurro per definire l'intesa con il Sassuolo (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti in pressing sul Sassuolo, a cominciare dall’agente dell’attaccante, Tullio Tinti. Magari già oggi: c’è un appuntamento tra le parti e una fiducia condivisa (IlNapolista)

Il Sassuolo vuole chiudere in tempo brevi per poi dare il via alla cessione di Giacomo Raspadori al Napoli. Secondo quanto raccolto da TMW, il club neroverde e l'Inter hanno già raggiunto l'intesa per l'attaccante reduce dall'ottima stagione con la maglia dell'Empoli. (Tutto Napoli)

Raspadori-Napoli. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul fronte Raspadori-Napoli, con quanto si legge nell'edizione odierna de Il Mattino di Napoli:. Il Sassuolo che ha annunciato di voler chiudere in giornata il mercato dei big, va in campo oggi in coppa Italia contro il Modena (ore 18)" (CalcioNapoli24)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis ha provveduto anche a riformulare l'offerta: sul piatto ben 28 milioni più il cartellino di Ounas per avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Carnevali. (CalcioNapoli24)

E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. Il club partenopeo nella giornata di oggi potrebbe chiudere l'affare relativo al giocatore della nazionale italiana. (AreaNapoli.it)

neroverde Giovanni Carnevali, intanto, lavora per chiudere l’intesa per Andrea Pinamonti dell’Inter. Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. (Tutto Napoli)