Vaccino Covid, percorso ad hoc per persone non registrate nel sistema sanitario ligure: ecco come fare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IVG.it SALUTE

Nello specifico, i soggetti sopracitati che appartengono per fascia d’età alle categorie prioritarie, saranno segnalati e inseriti nel sistema di prenotazione.

Le Asl liguri, dopo raccomandazione di Alisa, hanno previsto un numero di telefono dedicato alle informazioni per l’utente e un percorso ad hoc dedicato alle persone non registrate nel Sistema sanitario di Regione Liguria, attraverso il quale possono procedere con l’identificazione e la prenotazione della vaccinazione anti covid-19. (IVG.it)

La notizia riportata su altri media

Una decisione comunicata oggi da Autostrade per l’Italia, a seguito dei controlli effettuati degli ispettori del ministero. (IMPERIAPOST)

Anche la Liguria si muove per consentire a chi non è residente in regione, ma vi abita, e non è registrato nel sistema sanitario regionale di prenotare il vaccino anti coronavirus. (GenovaToday)

Si può valutare ad esempio l’incompatibilità del vaccino con una cura da iniziare a breve, come una cura oncologica. Saranno poi Aifa o Ema ad avviare con i medici ulteriori riflessioni” (IMPERIAPOST)

Nella tabella si fa riferimento ad altri 7 morti. I guariti o dimessi sono stati 406 nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

Si registrano 7 decessi nelle ultime 24 ore per motivi legati al Covid, dell'età compresa dai 55 ai 91 anni . Per quanto riguarda il vaccino AstraZeneca, sono state somministrate 1.298 dosi nelle ultime 24 ore, per un totale di 140. (Primocanale)

(****) Dal 2 marzo i dati delle vaccinazioni Covid sono estratti direttamente dall’Anagrafe Vaccinazione Covid-19 (AVC) nazionale. I dati AVC disponibili sono aggiornati alle ore 16 odierne (Genova3000)