Investito e ucciso dalla donna che aveva rapinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

VIAREGGIO (LUCCA) – Punito con la morte dalla stessa donna a cui domenica sera aveva rapinato la borsa sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio. Lei lo ha cercato e lo ha ammazzato travolgendolo più volte su un marciapiede con una Mercedes. Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, algerino, era un senza fissa dimora, irregolare in Italia. A Viareggio viveva di furti ed espedienti. La rapina gli è costata la vita in questo modo, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri media

Le indagini e il video che ha inchiodato la donna Il fermo della 65enne (Virgilio Notizie)

Senza fissa dimora, il 47enne di origini algerine aveva girovagato un po' in tutta la Penisola prima di stabilirsi in Toscana da una decina d'anni. Said Malkoun è stato travolto e ucciso da Cinzia Del Pino dopo una presunta rapina ai danni della stessa imprenditrice. (Fanpage.it)

Viareggio: investe con l’auto l'uomo che l'aveva scippata, riprende la borsa e fugge (La Stampa)

L’uomo deceduto è un 47enne algerino, Malkoun Said: la donna lo ha schiacciato con l’auto contro la vetrina di un negozio in via Coppini, la principale strada della Darsena. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (altovicentinonline.it)

La vittima è un 47enne di origine algerina. A dare l'allarme è stata una coppia, che lo ha visto riverso per terra in via Coppino. È apparso subito chiaro che era stato investito da un'auto poi scappata senza prestare soccorso. (Today.it)

E può succedere che quest’uomo muoia così, e una donna finisca nei guai per omicidio volontario. Viareggio Una notte di ordinaria follia nel quartiere della Darsena a Viareggio. (Gazzetta di Reggio)