Trevisani: "Con o senza Allegri la Juventus deve migliorare il centrocampo. Thiago Motta..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Sportmediaset, Riccardo Trevisami ha parlato del possibile arrivo di Thiago motta sulla panchina della Juventus nella prossima stagione: "Ha sicuramente bisogno di puntellare la squadra e migliorare il centrocampo ma questo servirebbe a qualsiasi altro allenatore e ad Allegri e con Thiago Motta la Juventus giocherebbe sicuramente in un modo diverso". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarei contento per Thiago. L'ex commissario tecnico della nazionale ha parlato a Gazzetta del lavoro di Thiago alla guida del Bologna, con una Champions sempre più vicina ma non ancora matematica. (Tuttobolognaweb)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di TVPlay commentando le voci di mercato su Thiago Motta vicinissimo alla panchina della Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)
Carlo Pellegatti, a TvPlay, ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. PAROLE – «Mi dicono ‘Thiago Motta è della Juventus, ma…’. Quando chiediamo a riguardo, non rispondono. (Juventus News 24)
Cesare Prandelli a Gazzetta parla di Thiago Motta: " Il Bologna in Champions sarebbe un qualcosa di storico. Il Bologna è l’unica squadra italiana che non ha un sistema rigido: Thiago mantiene la fantasia dei giocatori, che infatti esprimono grande felicità in campo. (Tutto Juve)
La scelta del prossimo allenatore sarà importante per la Juventus, ma in casa bianconera c'è bisogno anche di altro: "Sia con Allegri che con un altro tecnico, la società dovrà comunque fare qualche intervento a centrocampo, perchè il reparto è da rinforzare - ha spiegato Riccardo Trevisani - Poi è chiaro che se arrivasse Thiago Motta giocherebbe in ogni caso in maniera diversa rispetto ad Allegri". (Bianconera News)
Si complica la trattativa per l’approdo alla Juventus di Thiago Motta? Arriva la strana richiesta del tecnico, ecco tutti i dettagli. (JuveLive)