Abodi: «Elezioni Figc? Sono preoccupato più per il clima che per il rinvio, vogliamo ci sia rispetto»

Il Ministro per lo Sport: «Vogliamo offrire ai tifosi un sistema calcio che funzioni totalmente. Ci sono tutti i presupposti per iniziare una riforma». Il Ministro per lo Sport Andrea Abodi ha parlato a margine della premiazione della final six della Premier League libica allo Stadio dei Marmi in merito al rinvio delle elezioni della Figc. Abodi: «Figc? Non sono preoccupato per il rinvio delle elezioni, ma per il clima» Le sue dichiarazioni: «Credo che sia stata presa la decisione giusta. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

ABODI NAZIONALE STADI – In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport Andrea Abodi è tornato sul fallimento della Nazionale ad Euro 2024, nonché sulla questione degli impianti degli stadi italiani. (RomaNews)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del futuro dell’Italia dopo gli ultimi disastrosi Europei. Le parole di Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, sulla gestione del post Europeo di Gravina e Spalletti (Cagliari News 24)

riforma, che non è soltanto quella delle percentuali delle dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro (Tuttosport)

Abodi duro con Spalletti: “Mancata autocritica. Ecco cosa mi preoccupa di più”

Sulle Olimpiadi a Parigi: "Mi aspetto le conferme di Tokyo e anche qualche passo avanti. (Sky Sport)

"La data delle elezioni, anticipate, come primo passo mi è sembrata una risposta istintiva e non il frutto di una riflessione comune". Min. Sport Abodi critica Spalletti: “Mancata autocritica e non vedo segnali! Noi peggiori, non altri più forti…” (Tutto Napoli)

Spero si ripristini una scuola federale di selezionatori. La data delle elezioni, anticipate, come primo passo mi è sembrata una risposta istintiva e non il frutto di una riflessione comune. (CalcioNapoli1926.it)