Gol annullato all'Aston Villa contro la Juventus al 94': cosa è successo

A Birmingham la Juventus pareggia 0-0 anche contro l’Aston Villa, quattro giorni dopo aver conquistato un punto in campionato, con lo stesso risultato, contro il Milan a San Siro. Ma stavolta i bianconeri rischiano tantissimo in pieno recupero. La squadra di Thiago Motta, infatti, va sotto al 93’. Segna Rogers e per la Vecchia Signora è una doccia gelata. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, Di Gregorio esce in presa alta, ma perde la sfera e Rogers appoggia la palla in rete, scatenando l’esultanza del Villa Park (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. L'arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. (Tuttosport)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo" Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio interno con la Juventus (AreaNapoli.it)

Watkins: “ Ovviamente devo stare attento a quello che dico sugli arbitri, ma come ho detto, l'arbitraggio è un po' diverso in questa competizione, non lasciano correre così tanto”

La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)

L'allenatore dell'Aston Villa, Unai Emery, non ha capito il motivo per cui la rete di Rogers sia stata annullata. Le sue perplessità sono state esternate nel corso dell'intervista che l'allenatore spagnolo ha rilasciato ai microfoni di Prime Video. (Bianconera News)

Pensavo che avessimo segnato ma, ad essere onesti, c'era scritto che la partita sarebbe finita 0-0, quindi penso che saremmo stati fortunati se l'avessimo vinta”. L'attaccante del Villa ha dichiarato: “Penso che sia morbido, sapete. (Tutto Juve)