Da ‘The Bad Guy’ e ‘Lidia Poët’, svelato il programma di Alice nella città

Da ‘The Bad Guy’ e ‘Lidia Poët’, svelato il programma di Alice nella città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – ‘Alice nella città’ batte il ciak per la sua 22esima edizione, in programma dal 16 al 27 ottobre. Diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma riserva quest’anno grande spazio alla serialità, a partire dalle seconde stagioni de ‘La legge di Lidia Poët 2’ con Matilda De Angelis, di ‘The Bad Guy 2’ con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e Stefano Accorsi e ‘Nudes’ di Laura Luchetti (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un programma asciutto e variegato quello della edizione XXII di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Serie televisive oltre al cinema giovane, corto e lungo. (ComingSoon.it)

Cinecittà partecipa con due titoli: ‘Luce 100’ e il restauro di ‘Vito e gli altri’ di Antonio capuano. (Cinecittà News)

Scopriamo insieme le chicche del programma e gli ospiti di Alice nella Città, che vede in concorso autori come Andrea Arnold, i registi/attori Paz Vega e Jesse Eisenberg e l'atteso The Outrun con Saoirse Ronan, anche in Blitz di Steve McQueen, tra le proiezioni speciali. (Movieplayer)

Alice nella Città 2024, il programma

E poi tanti film, corti, masterclass, anteprime, omaggi, il concorso, il panorama italiano, cinque serie molto attese (tra cui La legge di Lidia Poët, seconda stagione, con Matilda De Angelis) e incontri che verranno ospitati nei luoghi tradizionali (Auditorium Parco della Musica, Auditorium Conciliazione, Palaexpò, Via Condotti, Casa Alice) a cui quest’anno si aggiunge il cinema Adriano. (ilmessaggero.it)

Diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, la sezione autonoma e parallela della Festa del... 'Alice nella città' batte il ciak per la sua 22esima edizione, in programma dal 16 al 27 ottobre. (Virgilio)

David (Jesse Eisenberg), un giovane padre di famiglia newyorkese, partecipa a un tour sulla storia dell’Olocausto attraverso la Polonia, accompagnato da suo cugino Benji (Kieran Culkin), grazie al denaro lasciato loro in eredità dalla nonna recentemente scomparsa. (cinematografo.it)