Bayern, Tuchel: “Non resterò, non abbiamo trovato l’accordo”

Europa Calcio SPORT

BAYERN TUCHEL – Nonostante le voci relative a un possibile nuovo accordo con il club, Thomas Tuchel non sarà ancora l’allenatore del Bayern Monaco. Che quindi dovrà trovare una nuova guida tecnica. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore tedesco poco fa in occasione della conferenza stampa odierna. BAYERN TUCHEL – Queste le sue parole in merito: “Questa è la mia ultima conferenza stampa da tecnico del Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una lista che vedrà un minimo di 23 giocatori fino a un massimo di 26 giocatori. Andiamo a scorpire tutti i convocati nazionale per nazionale dai vari commissari tecnici. (Eurosport IT)

Con una media del 70%, il tasso di riciclo degli imballaggi in alluminio in Italia supera dunque abbondantemente, ormai da alcuni anni, gli obiettivi Ue al 2025 (50%) e al 2030 (60%). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo le amichevoli contro Ucraina (4 giugno a Norimberga) e Grecia (7 giugno a Monchengladbach), Nagelsmann dovrà presentare alla Uefa una lista di non più di 26 giocatori (termine ultimo il 7 giugno a mezzanotte). (la Repubblica)

Il c.t. Jurgen Nagelsmann ha convocato 27 calciatori per gli Europei, uno sarà escluso. (Fanpage.it)

Nagelsmann ha preferito confermare in blocco il gruppo che ha sconfitto a marzo Francia e Olanda. La splendida cavalcata del Borussia Dortmund, arrivato in finale di Champions League (sabato 2 giugno a Wembley contro il Real Madrid) non pare aver impressionato il c. (La Gazzetta dello Sport)

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha spiegato in una conferenza stampa che ha tenuto sull'account YouTube della DFB le esclusioni di Mats Hummels e Leon Goretzka: "Ho avuto delle conversazioni lunghe con entrambi. (TUTTO mercato WEB)