Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao" "Francisco Conceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, che prosegue parlando sempre del figlio d'arte in gol ieri a Genova: "Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

JUVE KOOPMEINERS – Al termine della netta vittoria in casa del Genoa per 3-0, Teun Koopmeiners ha parlato a SportMediaset. JUVE KOOPMEINERS – Prosegue: “È vero, siamo una squadra forte e un gruppo forte. (Europa Calcio)

L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. (Tutto Juve)

Intervistato al termine della partita contro il Genoa, vinta 0-3 dalla Juve grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Conceicao, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners ha detto: “Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. (Juvenews.eu)

L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia ha commentato sul suo profilo X, la bella vittoria della Juventus sul campo del Genoa. Ecco le sue parole:""Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. (Bianconera News)

PERIN 6,5 Per 80 minuti i suoi guanti restano intonsi. E’ al 88° che salva il risultato, ancora sullo 0 a 2, su colpo di testa di Pinamonti da distanza ravvicinata, evitando a se stesso e ai compagni un finale da brividi. (Bianconera News)

Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. Francisco Coinceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante. (Tuttosport)