Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao"

Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao" "Francisco Conceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, che prosegue parlando sempre del figlio d'arte in gol ieri a Genova: "Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. (Tutto Juve)

di Marco Edoardo Sanfelici PERIN 6,5 Per 80 minuti i suoi guanti restano intonsi. E’ al 88° che salva il risultato, ancora sullo 0 a 2, su colpo di testa di Pinamonti da distanza ravvicinata, evitando a se stesso e ai compagni un finale da brividi. (Bianconera News)

Bologna 6 Lecce 5 (Milan News)

La Juventus ritrova gol e vittoria, 3 - 0 al Genoa

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. (Radio Radio)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... (Virgilio)