Francia scialba e deludente con Israele. L'Equipe duro in prima pagina: "Era zero"
Francia scialba e deludente con Israele. L'Equipe duro in prima pagina: "Era zero" Una Francia irriconoscibile sbatte contro Israele 0-0 nel penultimo turno del girone della Lega A, gruppo 2, di UEFA Nations League: "Era zero", intitola L'Equipe in prima pagina, riassumendo così la prestazione incolore della Nazionale di Deschamps. Ieri sera allo Stade de France di Parigi Les Bleus non hanno fatto grandi cose per eguagliare il grande ambiente casalingo, ma anche solo un pareggio è sufficiente per accedere ai quarti di finale del torneo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
PARI DELUDENTE– La Francia di Thuram e Pavard gioca allo Stade de France contro Israele in un clima molto particolare, viste le tensioni recenti nei confronti del popolo ebraico. Deschamps non parte dall’inizio con i due giocatori dell’Inter, evidentemente non visti al 100% dal CT transalpino. (Inter-News)
Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. (Corriere TV)
Alla rissa hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane, con i sostenitori che hanno cantato 'Liberate gli ostaggi'. A seguire è stato predisposto un doppio cordone di steward per separare i due gruppi. (la Repubblica)
Solo 25 mila biglietti sono stati venduti per la partita Francia-Israele della Uefa Nations … Parigi. (Il Fatto Quotidiano)
Una Partita Dominata Molti avrebbero potuto pensare che l’assenza di nove calciatori esperti avrebbe ridotto l’efficacia dell’Inghilterra sotto la guida dell’allenatore ad interim Lee Carsley. Tuttavia, i nuovi ragazzi chiamati in squadra hanno dimostrato il contrario, giocando con grande energia, forza e determinazione, ottenendo una vittoria per 3-0 contro la Grecia. (Europa Calcio)
All'inizio della rissa hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane. Allo Stade de France c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (Sport Mediaset)