Genoa, la carica di Vieira: “A Empoli vogliamo vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà Mario Balotelli domani ad Empoli: «è influenzato e non si è allenato per tutta la settimana», ha spiegato il tecnico del Genoa, Vieira, ma tra i convocati tornano De Winter ed Ekhator. La squadra rossoblù vuole ripartire dal secondo tempo con il Napoli, che non è bastato per raggiungere il pareggio ma ha dimostrato il valore del gruppo. «Le prossime tre partite sono importantissime per noi ma lo sono anche per Empoli, Lecce e Parma, perché sono squadre che vogliono rimanere in serie A. (La Repubblica)
Su altre fonti
Incolpevole in occasione del raddoppio è però sempre in affanno quando deve giocarla con i piedi.Goglichidze 6: si prende cura di Vitinha facendolo girare al largo dall'area toscana(dal 26' st De Sciglio 6: permette ai compagni di sbilanciarsi nella ricerca di un pareggio che non arriva)Ismajli 6,5: si presenta con un errore che potrebbe costare caro. (Calciomercato.com)
Leali 7 - Sta meritando la titolarità, ancora una volta ha trasmesso sicurezza a tutta la squadra compiendo una serie di interventi importanti. Su tutti il rigore di Esposito, respinto provvidenzialmente. (TUTTO mercato WEB)
Nelle due gare che si sono disputate alle 15 il Parma ha battuto il Monza 2-1: dopo il rigore di Hernani, al minuto 86 avevano pareggiato i brianzoli con Pedro Pereira, ma nel finale Valenti ha timbrato il definitivo sorpasso al minuto 98. (Tutto Juve)