VIDEO: Trump lavora al Mc Donald per un giorno, frigge patatine e serve i clienti del McDrive

VIDEO: Trump lavora al Mc Donald per un giorno, frigge patatine e serve i clienti del McDrive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Donald Trump ha lavorato per un giorno al Mc Donald, friggendo patatine e servendo i clienti del McDrive. Nei giorni scorsi Kamala Harris aveva dichiarato di aver lavorato presso la catena di fast food mentre era al college, così Trump ha ribattuto che avrebbe lavorato per un giorno, “molto di più di Kamala che non l'ha mai fatto”. Truth Trump (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il video al McDonald's della Pennsylvania in cui Trump lavora assieme ai dipendenti è diventato virale in rete e sui giornali americani. Il tycoon non ha risparmiato anche battute sulla sua (Secolo d'Italia)

Donald Trump serve un’altra provocazione a Kamala Harris. (Radio Radio)

Donald Trump e la campagna elettorale al fast food (La Stampa)

Il McDonald’s scelto da Donald Trump per friggere le patatine è diventato un caso negli Usa

È la notizia delle ultime ore, ma i titoli dei giornali sono spessi fuorvianti: leggendo i quotidiani e siti statunitensi, invece, è chiaro che quella di Donald Trump è stata solo l’ennesima messinscena. (Gambero Rosso)

È un dettaglio che dovrebbe avvicinarla ai lavoratori e alla gente comune per convincerli che è una di loro, a differenza del suo rivale che ha ereditato tutto. Ma Donald Trump, la cui passione per MacDonald’s è ampiamente documentata (il suo menu preferito consiste in due Big Mac e due Filet-O-Fish, due panini di carne e due di pesce) sostiene che la storia di Harris non è assolutamente vera. (Corriere della Sera)

Al di qua dell’Oceano Atlantico se ne parla sottolineandone prima la surrealità e dopo il significato politico; ma nella terra a stelle e strisce le reazioni sono molto più forti. Qualche patatina fritta, e poi via di conferenza stampa dalla finestrella del drive-thru: l'esperienza di Donald Trump al McDonald's sta facendo discutere. (Dissapore)