Zaccagni furioso nel finale di Lazio-Inter, parole di fuoco: Baroni lo mette a posto
A cura di Marco Beltrami 3 Il nervosismo e la frustrazione per la pesantissima sconfitta casalinga contro l'Inter, hanno giocato un brutto scherzo a Mattia Zaccagni. Il giocatore della Lazio al momento di lasciare il campo nel finale, sostituito da Castrovilli, si è lasciato andare a qualche parola colorita di troppo. Con chi ce l'aveva? Apparentemente con arbitro e quarto uomo. L'allenatore Baroni è stato costretto ad intervenire, anche per evitare provvedimenti nei confronti dell'ex Verona (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo l'editorialista de La Repubblica, questo dipende da una serie di motivi: il lasso di tempo tra una gara e l'altra, la quantità e qualità delle rotazioni dei nerazzurri e il fatto di aver affrontato un'altra squadra che disputa le coppe, come la Lazio (Fcinternews.it)
La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. (Spazio Inter)
MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. Adam Marusic è stato etichettato come il peggiore in campo nel match di ieri tra Lazio e Inter. (Lazio News 24)
"Il 6-0 dell'Olimpico è stata una prova di forza dell'Inter", il pensiero di Polverosi (CalcioNapoli1926.it)
Sono contento per il gol, anche l'anno scorso volevo giocare più minuti in campionato, ma l'importante è che tutti siamo contenti. (Fcinternews.it)
Chiediamo ancora scusa per quello che abbiamo fatto ieri sera. "Non si può dire nulla, possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché abbiamo fatto una figuraccia. C'è tanta rabbia e siamo delusi. (Fantacalcio ®)