Inter-Milan, Inzaghi: “Partita aperta, i derby passati non contano”. Poi l’indizio su Lautaro

Inter-Milan, Inzaghi: “Partita aperta, i derby passati non contano”. Poi l’indizio su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Le parole di Inzaghi alla vigilia del derby stagionale col Milan di Paulo Fonseca, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie Il pareggio maturato sul terreno di gioco dell’Etihad Stadium di Manchester racconta di un’Inter matura, compatta ed attenta. Tutte note positive che verranno inevitabilmente traslate anche a San Siro dove la formazione di Simone Inzaghi dovrà affrontare nel primo derby stagionale l’eterna rivale rossonera, sotto la guida di Paulo Fonseca. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

In casa Inter, Inzaghi ha un dubbio tra Benjamin Pavard e Yann-Aurel Bisseck come centrale di destra della difesa a tre. Derby Inter-Milan, le probabili formazioni (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Vorrei che la mia squadra avesse la stessa fiducia del Liverpool. Ho fiducia nei miei" (TUTTO mercato WEB)

"C'è grande frustrazione da parte di tutti, ma siamo consapevoli di dovere uscire da questa situazione. Così Paulo Fonseca prepara il derby della Madoninna. (Tuttosport)

Inzaghi 'bene gli ultimi derby, ma i ricordi non portano punti'

La conferenza di Inzaghi L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Milan. (IlNapolista)

"È un rischio che non deve capitare, troveremo un Milan che ha fatto un'ottima partita contro il Venezia e poi ha perso col Liverpool. Più di pensare a come troverà il Milan penserò a quello che dovremo fare noi, a una grandissima gara di corsa, di attenzione. (Fantacalcio ®)

"Noi ci sentiamo forti contro tutto e tutti. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan. (Il Mattino di Padova)