Il Napoli di Conte, ‘El Pibe’: parlano Dalma Maradona e Marolda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Non solo Napoli. O meglio, non solo calcio giocato. Dalma Maradona, figlia del grande Diego, ha parlato a Repubblica del processo relativo alla morte del padre. Di seguito le sue parole. “Novità? Ancora nessuna. In Argentina la giustizia è molto lenta. Il processo riprenderà a marzo 2025, speriamo che possa concludersi entro un anno. Le prove sono evidenti. Tra l’altro adesso i procedimenti penali sono diventati due. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dalma Maradona: "Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio" (Tutto Napoli)

Nelle ultimissime ore sono arrivate dichiarazioni importanti in merito al futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lei è Dalma Maradona, arrivata in città per partecipare al premio internazionale Per Sempre Diego', dedicato alla memoria del campione argentino (tra i premiati il presidente del Coni, Giovanni Malagò), che si è svolto a bordo della Msc Word Europe. (ilmessaggero.it)

È stata qui insieme a sua sorella Gianinna per ritirare il premio intitolato al papà “Per sempre con Diego”. Lo vede su tutti i muri. (ilmattino.it)

Continua la lunga telenovela legata allo stadio Diego Armando Maradona. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha ancora ricevuto il via libera per acquistare la struttura e renderla moderna e all’avanguardia come tanto desiderato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La figlia di Diego a Repubblica Napoli sul dissidio con De Laurentiis: «chiedemmo i diritti d’immagine per la maglia col volto di mio padre» Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)