Le borse viste sulle passerelle della Milano Fashion Week

Le borse viste sulle passerelle della Milano Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La borsa fa l’outfit?Durante questa fashion week milanese gli occhi sono spesso caduti sugli accessori che si fanno notare a volte per l’esuberanza, a volte per la stranezza e altre anche solo per l’incredibile qualità e savoir-faire.Le designer bag hanno avuto un percorso di alti e bassi negli ultimi anni, a tratti spodestate dall’onnipresenza delle tote bag che avevano appiattito i gusti in fatto di borse, a tratti risollevate dalla corsa all’investimento. (Harper's Bazaar Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con le loro forme insolite, i materiali pregiati e i colori eye-catching. Lanciando tutti i trend di cui non potremo fare a meno. (AMICA - La rivista moda donna)

Hanno golose sembianze, silhouette surrealiste, superfici sauvage e perfettamente tosate. S’indossano (tasche permettendo) per un twist al look; guilty pleasure da stagione calda nel segno di un’ipertrofia creativa. (Elle)

Il volume, prefato dal commissario Agcom Massimiliano Capitanio, ha avuto come protagonisti i suoi due stessi autori, entrambi con un passato da amministratori locali nella Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le nostre flash review dalle passerelle della Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 4

Fashion Week, i vip per le strade di Milano Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (Mitomorrow)

La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. (Elle)

Milano si conferma la settimana della moda più importante di Giulia Crivelli 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)