OMODA & JAECOO, i dati del 2024: vendite da primato

OMODA & JAECOO ha rilasciato l’ultimo rapporto sui volumi di vendita: i volumi totali delle esportazioni a giugno hanno raggiunto le 22.120 unità, mantenendo una crescita ad alta velocità per 6 mesi consecutivi. La Jaecoo J7 JAECOO J7, modello off-road di fascia alta, ha registrato una forte crescita con 6.462 unità vendute a giugno, pari al 29,4% del volume totale delle vendite, dimostrando una solida accettazione da parte del mercato. (WindTre)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo Chery, presente in 5 continenti con sei centri di Ricerca e Sviluppo e 17 stabilimenti, ha venduto 1,88 milioni di auto nel 2023, con 940 mila unità esportate, confermandosi per il ventunesimo anno consecutivo tra i maggiori esportatori. (Automoto.it)

Ogni caratteristica del design delOMODA 5 incarna la ricerca meticolosa dell'equilibrio tra luci e ombre e dell'eleganza dinamica. I due marchi cinesi hanno il loro ingresso sul nostro mercato con una presentazione show a Milano. (Sport Mediaset)

I primi modelli introdotti in Italia sono i SUV Omoda 5 e Jaecoo 7. Il lancio sul mercato italiano inizia con la campagna di pre-ordini per Omoda 5, disponibile con motorizzazione a benzina a partire da 27.900 euro, mentre Jaecoo 7 sarà disponibile a partire dal mese di settembre. (Tom's Hardware Italia)

OMODA 5 EV, il SUV elettrico cinese arriva in Italia dopo l'estate

Viene offerta sia a benzina (con un 4 cilindri 1.6 TGDI turbo da 147 CV, abbinato a un cambio robotizzato doppia frizione a sette rapporti) sia in versione completamente elettrica (si chiama Omoda 5 EV). (AlVolante)

L'offensiva di Omoda-Jaecoo, i due marchi del Gruppo Chery, arriva a un punto di approdo: lo sbarco ufficiale in Italia. L'attesa è terminata, si apre un nuovo capitolo che unisce la Cina con il Belpaese, con l'ambizione di rendere - da parte di Chery - il nostro Paese un punto di riferimento all'interno del Vecchio Continente. (il Giornale)

OMODA 5 EV sta arrivando in Italia. Di questo modello avevamo già parlato in passato ma, adesso, con l'avvicinarsi del debutto sul mercato, la casa automobilistica ha fornito qualche dettaglio in più. (HDmotori)