Assisi: il nuovo tour di Diodato al Lyrick per Riverock winter edition
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ ufficialmente partito il tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, di Diodato, che porterà per la prima volta il cantante pugliese ad esibirsi sui palchi dei principali teatri italiani, con ventuno intensi show, tra cui quello sold out al teatro Lyrick di Assisi in programma domenica 20 ottobre, alle 21:00, nell’ambito del Riverock Festival 2024. Con questo primo giro di live nei teatri, l’artista porta in scena uno spettacolo intenso, onirico e al tempo stesso fisico, un fuoco acceso attorno al quale ritrovarsi per scambiarsi parole, sensazioni e soprattutto emozioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Per la prima volta, il cantante ha sfilato sul red carpet con la compagna, fotografa di origine brasiliana. L'occasione? La prima cinematografica di Berlinguer. La grande ambizione Mai, prima di oggi, Diodato e Lorena Dini si erano mostrati davanti ai fotografi. (Sky Tg24 )
Mano nella mano e sorridenti, Diodato e Lorena si sono mostrati davanti ai fotografi più affiatati e complici che mai. Diodato torna a "fare rumore" con la sua vita privata. (DiLei)
Finora infatti i due non si erano mai visti insieme in occasione di un evento, anche se lui già da qualche mese posta sui social scatti d’autore firmati da lei. Il cantante e la fotografa per il debutto ufficiale da coppia hanno scelto il red carpet del film in concorso Berlinguer. (la Repubblica)
Chi è Lorena Dini, nuovo amore di Diodato Grandi sorrisi sui volti e mano della mano. Così hanno fatto il loro debutto sul red carpet della Festa del Cinema di Roma Diodato e Lorena Dini, il primo vestito di nero e la seconda di bianco, lo yin e lo yang. (Fanpage.it)
Prima uscita pubblica per Diodato e la nuova fidanzata, la fotografa Lorena Dini. La grande ambizione, in concorso nella sezione Progressive Cinema. Dini, originaria di San Paolo, è una fotografa di moda. (Corriere della Sera)
Il 18 ottobre è stato presentato alla Festa del cinema di Roma, sezione Progressive Cinema, il film francese "Le choix de Joseph Cross", diretto da Gilles Bourdos e magnificamente interpretato da Vincent Lindon. (Il Giornale d'Italia)