Palladino cede e cambia modulo: 4-2-3-1 nella ripresa contro la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News INTERNO

Non poteva andare avanti molto a lungo: la difesa a tre della Fiorentina, in evidente sofferenza nel primo tempo contro la Lazio, ha subito un cambiamento radicale dopo l'intervallo. Palladino ha tolto dal campo Quarta e Biraghi e ha inserito Gudmundsson e Ranieri, via un centrale e dentro un attaccante, e dal 3-5-2 passaggio al 4-4-2 (o 4-2-3-1, che è una sfumatura), così disposto: (Viola News)

Su altre fonti

Subito Albert Gudmundsson! L'islandese ci mette poco più di tre minuti a lasciare il timbro e il segno nella sua avventura alla Fiorentina. Prima si conquista il calcio di rigore, facendosi atterrare in piena area da Guendouzi, poi lo trasforma aprendo il destro e lasciando spiazzato Provedel per l'1-1 viola contro la Lazio al minuto 49. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A inizio ripresa il tecnico della Viola fa debuttare Albert Gudmundsson ed è proprio il talento islandese prelevato in estate dal Genoa a prendersi la scena, siglando entrambi i calci di rigore che permettono alla formazione toscana di ribaltare la sfida. (Tuttosport)

Il nostro video commento sulla partita appena terminata tra Fiorentina e Lazio, con la grande prima vittoria viola in stagione (Viola News)

73' - Guendouzi! Tiro dalla distanza che si alza sopra la porta di De Gea che tira un sospiro di sollievo. 70' - Kean conclude in porta dopo una buona azione sulla sinistra, Provedel para ma era comunque fuorigioco. (Firenze Viola)

A cura di Ada Cotugno La panchina ha regalato a Palladino la sorpresa più bella, con l'ex Genoa che ha segnato il gol del pareggio tre minuti dopo il suo ingresso e all'ultimo respiro con una doppietta di calci di rigore ha consegnato i primi tre punti alla Viola in questo campionato. (Fanpage.it)