Il papà di Larimar: “Era piena di vita, non si è uccisa. Siamo distrutti”

Il papà di Larimar: “Era piena di vita, non si è uccisa. Siamo distrutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. Chieda in paese, se non mi crede. Non l’avrebbe neanche pensato un gesto del genere». Le prime indicazioni dell’autopsia sembrano confermare i dubbi che lei e sua moglie … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo vicini agli assassini di mia figlia, sappiamo già chi sono", afferma la donna, che continua a escludere l'ipotesi del suicidio. Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero all'esterno della casa in campagna della sua famiglia a Piazza Armerina, in provincia di Enna (Mediaset Infinity)

E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. "Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È così fin dal primo giorno. No, Larimar è stata uccisa. (Corriere della Sera)

Cosa non torna sulla morte della 15enne impiccata a Enna: scarpe pulite, piedi legati e ginocchia a terra

La famiglia appena trasferita Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina (Virgilio Notizie)

I dettagli emersi dall'autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata a un albero dalla madre il 5 novembre scorso, alimentano il giallo sulla sua morte. Collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. (il Giornale)

I genitori non credono al suicidio e chiedono di indagare sul buco di 40minuti in cui la ragazza è rimasta sola. (Fanpage.it)