Chiara Ferragni dice addio alla villa a Como? «Sta per comprare una nuova casa sul lago di Garda»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Our happy place», (il nostro posto felice), scriveva Chiara Ferragni nell'ultimo post in cui era felice e sorridente con i suoi piccoli Leone e Vittoria su lago di Como. Le foto risalgono a luglio dello scorso anno, dopo che lei e Fedez avevano annunciato di aver comprato Villa Matilda di Pognana Lario, dove poter trascorrere i loro momenti più belli insieme. Stando a quanto riporta il quotidiano QuiComo, tuttavia, negli ultimi giorni, le visite di Ferragni a Garda avrebbero insinuato un sospetto: «L'imprenditrice digitale starebbe cercando casa sul lago di Garda poiché la Villa sul lago di Como rimarrebbe a Fedez dopo la separazione». (Il Mattino)

Su altri media

Chiara e Fedez ai ferri corti: parlano gli avvocati. Ecco chi tra loro potrebbe sostenere le spese in caso di divorzio. (Gallura Informazione)

Fedez, in seguito, ha avvalorato le indiscrezioni che lo vedevano già fuori dall'attico coniugale di Milano City Life, dove la coppia si era trasferita di recente, condividendo sul suo account Instagram ufficiale, degli scatti del suo nuovo appartamento milanese. (DiLei)

Sembra certo che l'interesse immobiliare di Chiara Ferragni si sia orientato verso il lago bresciano. Non più il lago di Como ma il lago di Garda. (Corriere Milano)

La rottura dei Ferragnez, nomignolo che va a unire il cognome di Chiara con il nome artistico di Federico, è stato uno degli argomenti che, per più tempo, ha infiammato le cronache del Bel Paese, dato che questa è stata preceduta da alcuni scandali giudiziari che hanno vista implicata la giovane influencer, in quello che è stato ribattezzato come il “pandoro gate”. (Abruzzo Cityrumors)

Hanno fatto il giro del web le foto di Chiara Ferragni sul lago di Garda insieme alle amiche di sempre, Veronica Ferrario e Chiara Biasi, mentre chiacchieravano tra loro sorseggiando un calice. Chiara Ferragni ha spento i social: di ritorno dal viaggio di famiglia a Dubai, l'imprenditrice digitale ha scelto di prendere una pausa da Instagram e compagnia. (Elle)

Sassari. La giornata prevede, dalle 10 alle 13, meditazione taoista e di pratica del Qi Gong in pineta, dalle 13 alle 15 pausa pranzo, con un momento conviviale in cui i presenti potranno conoscersi e condividere le impressioni riguardanti la mattinata consumando il pranzo al sacco. (SARdies.it)