Mike Tyson torna sul ring a 58 anni e perde ai punti dal pugile youtuber Jake Paul

Più informazioni:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Jake Paul e Mike Tyson con l'esibizione trasmessa su Netflix si sono intascati rispettivamente 40 e 20 milioni di dollari "Jake Paul vs. Mike Tyson" per chi ama la boxe, ma soprattutto la verità, è stato qualcosa di umiliante. (Today.it)

L'incontro di boxe più atteso dell'anno ha generato un giro d'affari milionario, con incassi da primato su ogni fronte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Per fortuna, Jake Paul non è un pugile forte. Altrimenti Tyson sarebbe andato a terra". Guido Vianello, pugile pro dal 2018 e da pochi mesi numero 15 della classifica Wbc e 14 Ibf, commenta così il match dell’anno all’Adnkronos. (Adnkronos)

Mike Tyson Vs Jake Paul e il Video Completo del Match: un evento mediatico senza precedenti!

Tutto l’odio che si respirava prima dell’incontro è svanito, con Paul che si è persino fermato a rendere omaggio con un inchino a Tyson prima del suono della campana finale all’AT&T Stadium di Arlington. (Il Fatto Quotidiano)

È la vita vera che si è adattata al sesto e ultimo capitolo di Rocky Balboa: non è più il personaggio inventato a ispirarsi alla realtà ma è l'esatto opposto. Ieri notte i ruoli si sono però invertiti. (Corriere del Ticino)

Sì, Paul ha vinto ai punti dopo otto riprese da due minuti ciascuna, ma se guardiamo al di là del tabellone dei punteggi, c’è una storia più grande che merita di essere raccontata: quella di Mike Tyson, un uomo che, a quasi 60 anni, ha dimostrato di essere ancora il re indiscusso del ring e, forse ancor di più, delle luci della ribalta. (CasertaNotizie.com)