Torino, l'arrivo di Carlos Alcaraz per le Atp Finals

Torino, l'arrivo di Carlos Alcaraz per le Atp Finals 06 novembre 2024 Anche Carlos Alcaraz è arrivato a Torino per le Atp Finals. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppetto di appassionati che lo hanno salutato all'ingresso dell'Hotel Principi di Piemonte dove alloggerà insieme al suo staff. Domani a Torino è in programma il sorteggio dei gironi, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner suo grande rivale. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Il prize money complessivo si è infatti alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals 2024 sarà infatti la più ricca di sempre. (Eurosport IT)

L'azzurro, reduce dal forfait al Paris Masters, ha la certezza di non incontrare nella fase a gironi il numero 2 al mondo e neo vincitore di Bercy, il tedesco Alexander Zverev. Nel torneo di tennis maschile di fine stagione, l'altoatesino diventerà il primo italiano con tre partecipazioni in singolare, per di più da numero 1 del ranking ATP. (Olympics)

Tanti gli eventi di animazione in tutta la città, con concerti e performance nelle vie del centro. (Torino Magazine)

Dove vedere le Finals in diretta in tv e streaming

Il convegno “Fiume e l’Italia tra storia e letteratura”, promosso dal Circolo Tulliano di Arpino, si terrà nel pomeriggio di sabato prossimo, 9 novembre, alle ore 17:00, presso la suggestiva sala del Palazzo Boncompagni in piazza Municipio, sede storica del Comune della cittadina ciociara che ha dato i natali a Cicerone. (Frosinone News)

A Torino sale la febbre per le Atp Finals la cui edizione 2024 si annuncia come la più ricca di sempre per i tennisti in lizza e la più remunerativa per il territorio del capoluogo piemontese in termini di impatto sociale. (Tuttosport)

Le Atp Finals di Torino saranno trasmesse in diretta tv a pagamento sui canali di Sky Sport, in streaming anche sulle piattaforme Sky Go, Now Tv e Tennis Tv. (Quotidiano Sportivo)