Bambino di otto anni muore schiacciato da un tavolo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto choc la comunità di Montemarano, dove un bimbo di 8 anni è morto mentre giocava im un'area di pertinenza della sua abitazione. A quanto pare, a causare il decesso del bambino è stato un trauma cranico, avvenuto in seguito a una caduta. (Ottopagine)

Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tragedia a Montemarano. (ilmattino.it)

Bambino di 8 anni muore schiacciato da un tavolo in giardino, tragedia in provincia di Avellino BOLOGNA – Un bambino di otto anni è morto ieri sera in provincia di Avellino dopo essere stato schiacciato da un tavolo in ferro nel giardino della sua casa. (Dire)

Bimbo morto in casa in Irpinia, liberata la salma del piccolo e proclamato il lutto cittadino

Un bambino di otto anni è morto, schiacciato da un tavolo di ferro che gli è caduto addosso. Il tragico incidente è avvenuto a Montemarano, in provincia di Avellino: il bimbo stava giocando nel cortile della sua abitazione. (Virgilio Notizie)

I genitori sono straziati dal dolore. In tanti si stanno stringendo a loro. (ilmattino.it)