Sai dove hanno girato la serie "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" sugli 883?
Negli ultimi giorni si parla molto della serie televisiva Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, in onda su Sky fra ottobre e novembre. La serie, diretta da Sydney Sibilia, racconta la nascita degli 883, una delle band italiane più iconiche degli anni Novanta. Fondato da Max Pezzali e Mauro Repetto, il gruppo ha pubblicato ben 6 album in studio. In attesa delle ultime puntate, scopri dove hanno girato la serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno. (idealista.it/news)
Su altri media
Una chiacchierata con il fondatore degli 883 dopo il secondo sold out del suo spettacolo teatrale. (Rockit)
Se prestate attenzione, nei titoli di testa delle serie originali prodotte da Sky, troverete il nome di due piacentini: Emanuele Marchesi ed Erica Negri. Attenti a quei due. (Libertà)
La provincia lombarda degli 883? In realtà è la periferia romana. Invece del “deca”, ecco i “due scudi” a pochi passi da Porta Portese 2. (Repubblica Roma)
Hanno ucciso l’uomo ragno. Chi sia stato non si sa. “Forse quelli della mala, forse la pubblicità”. Chi ha ucciso l'uomo ragno? L'abilità è quella dimostrata in questi giorni. Pieni di delitti politici, tante impronte labili e mai un mandante. (AlessioPorcu.it)
Non è che non passano di moda: è che non sono mai state in voga come oggi, a trent'anni dall'uscita. (Esquire Italia)
I primi due episodi di "HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883" hanno già battuto record: più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendone la serie Sky Original debuttante più vista su Sky negli ultimi 8 anni. (Digital-Sat News)