Johnny Depp e l'amicizia con Riccardo Scamarcio, il cardinale Ralph Fiennes e il sogno di Elodie: l'ultimo red carpet della Festa del cinema di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Occhiali da sole, gilet colorato, capelli sciolti, Depp ha scherzato con i fan, firmato autografi, tutto prima delle foto di rito con il cast. Il protagonista, Scamarcio, e il resto del cast: Antonia Desplat, Bruno Gouery, Luisa Ranieri (accompagnata dal marito Luca Zingaretti e dalla figlia Emma). In Sala Sinopoli Depp, prima della proiezione ufficiale, riceve anche il premio alla carriera. E poi non lascerà subito l'Italia: domenica sera è atteso a Milano, ospite di Che tempo che fa. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

'Johnny, Johnny, Johnny'. (Adnkronos)

In ritardo, fuori da ogni schema e da ogni scaletta alla fine Johnny Depp si è presentato alla Festa del cinema di Roma per ritirare il premio alla carriera. Sul palco a consegnarlo Riccardo Scamarcio protagonista del suo ultimo film: "Modi". (Corriere TV)

A dirlo è Johnny Depp, che questa mattina è atterrato nella Capitale per presentare il suo film ‘Modi – Tre giorni sulle ali della follia’ alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos) – “Ho toccato il fondo tante volte, ma posso ritenermi fortunato per quello che ho vissuto fino ad oggi”. (OglioPoNews)

Johnny Depp ritira il premio alla carriera alla Festa del Cinema di Roma 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Settantadue ore nella vita spericolata dell'artista bohémien Amedeo Modigliani, amante degli eccessi, dell'alcol, delle droghe e degli amici scapestrati come lui. È Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, diretto da Johnny Depp e interpretato da Riccardo Scamarcio, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 21 novembre al cinema. (WIRED Italia)

Se loro chiamano, lui risponde. Ad accogliere Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema, per presentare 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' e ricevere il premio alla Carriera, il coro da stadio dei fan, appostati all'Auditorium Parco della Musica già dalle prime ore di questa mattina. (TuttOggi)