Moviola Gazzetta - Giusti i due rigori, niente dallo di Danilo sul gol
Su Gazzetta la moviola: Un’omissione (Danilo era da ammonire al 2’, fallo su Thuram) e una “svista” (non è fallo di Kalulu al 40’ st), ma per il resto ogni scelta è corretta. Palesi i 2 rigori: al 14’ Danilo colpisce in ritardo Thuram, al 36’ Kalulu calcia Dumfries prima del tocco di braccio dell’interista. Corretti i gialli mostrati, un po’ eccessivo quello a Pavard. All’inizio dell’1-2 non c’è fallo di Danilo a Lautaro (palla colpita in anticipo). (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)
Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. "No, non è stato un classico all’italiana. (fcinter1908)
Su Gazzetta: "Yildiz a San Siro da eroe". San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. (Tutto Juve)
La partenza dell'Inter (1-0), il sorpasso della Juve (1-2), il ribaltone nerazzurro (3-2), la fuga della squadra di Inzaghi (4-2), la rimonta bianconera per il definitivo 4-4. Otto gol per un pareggio tra Inter e Juve: mai successo nella storia. (il Giornale)
Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)
Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)