Scarica gli Sfondi ufficiali dei nuovi iMac M4 in alta risoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri Apple ha presentato i nuovi iMac M4 e, come di consueto, l’azienda ha creato anche dei nuovi sfondi per l’occasione. Advertising Gli artwork ripropongono la scritta “iMac” stilizzata, facendola differire per ognuno dei 7 colori disponibili. Sul nostro sito Wallpapers Central trovate gli sfondi in alta risoluzione pronti per il Download che potrete impostare anche su altri computer o addirittura sui vostri iPhone perchè abbiamo realizzato anche una versione adatta agli schermi più piccoli. (iSpazio)
Ne parlano anche altri giornali
Apple ha annunciato M4 Pro e M4 Max, i due nuovi chip che, insieme a M4, portano su Mac prestazioni ancora più efficienti e capacità evolute. Tutti e tre i chip sono stati realizzati usando una tecnologia all’avanguardia a 3 nanometri di seconda generazione che migliora prestazioni ed efficienza energetica. (iSpazio)
Apple ha riportato l’attenzione sulla linea iMac con l’introduzione dell’iMac M4, dimostrando il suo impegno costante verso questo amato all-in-one. Lanciato ieri, il nuovo iMac non si limita a un semplice aggiornamento del chip, ma porta con sé una serie di interessanti miglioramenti, con un occhio di riguardo per il design e le prestazioni. (iSpazio)
Dopo l'annuncio di ieri del nuovo iMac, tutti gli appassionati aspettano l'arrivo del nuovo Mac Mini. Manca davvero pochissimo all'annuncio ufficiale, ma nelle scorse ore Amazon si è lasciata sfuggire tutte le novità, permettendoci di scoprire in anticipo come sarà. (Tom's Hardware Italia)
Con l’annuncio del nuovo Mac Mini M4, oggi Apple ha svelato per la prima volta la connettività Thunderbolt 5 che riesce a raggiungere una velocità di trasferimento dati davvero elevatissima, fino a 120 Gb/s su Mac Mini, tre volte la velocità del Thunderbolt 4. (iSpazio)
Pubblicità Dopo Amazon guastafeste, dopo la fuga di notizie Made in Russia, c’è anche l’autofuga di notizie. È così che abbiamo oggi la conferma che domani Apple annuncerà i nuovi MacBook Pro con processore M4. (macitynet.it)
Ed era, oggi come allora, il Mac più economico di tutti, il punto di ingresso nel mondo dei computer della Mela. (la Repubblica)