Scarica gli Sfondi ufficiali dei nuovi iMac M4 in alta risoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri Apple ha presentato i nuovi iMac M4 e, come di consueto, l’azienda ha creato anche dei nuovi sfondi per l’occasione. Advertising Gli artwork ripropongono la scritta “iMac” stilizzata, facendola differire per ognuno dei 7 colori disponibili. Sul nostro sito Wallpapers Central trovate gli sfondi in alta risoluzione pronti per il Download che potrete impostare anche su altri computer o addirittura sui vostri iPhone perchè abbiamo realizzato anche una versione adatta agli schermi più piccoli. (iSpazio)
Ne parlano anche altri giornali
Eccoci al secondo giorno di annunci Apple. Ieri è toccato all’iMac M4, oggi tocca ai nuovi Mac Mini alimentati sia dal chip M4 che dall’M4 Pro. Il computer è stato riprogettato e mostra un nuovo design ancora più compatto che misura soltanto 12,7 cm per lato. (iSpazio)
Come suggerito dalle ultime indiscrezioni che vi abbiamo riportato questa mattina, Apple ha presentato ufficialmente il nuovo Mac mini con chip M4 e M4 Pro, aggiornando il modello 2022 equipaggiato con SoC M2. (Tom's Hardware Italia)
Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. (WIRED Italia)
Advertising Apple ha svelato i processori M4 durante l’evento dedicato agli iPad ma oggi, con il lancio del nuovo Mac Mini, si è parlato per la prima volta dei chip M4 Pro che adesso andremo a vedere da più vicino. (iSpazio)
Ieri Apple ha presentato il nuovo iMac M4 ed oltre al comunicato stampa è stato pubblicato anche un video in cui viene spiegato il computer, si analizzano le sua caratteristiche tecniche e quant’altro. (iSpazio)
Dopo Amazon guastafeste, dopo la fuga di notizie Made in Russia, c’è anche l’autofuga di notizie. È così che abbiamo oggi la conferma che domani Apple annuncerà i nuovi MacBook Pro con processore M4. A dare la certezza di quanto si sapeva già da tempo, ovvero che i nuovi portatili professionali sarebbero arrivati in questa sorta di tre giorni del Mac, è un’immagine apparsa nella giornata di oggi sui server della Mela. (macitynet.it)