Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Grazie Carrera, nulla di personale. In bocca al lupo a Ledesma”. Differenziato per Varone

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Grazie Carrera, nulla di personale. In bocca al lupo a Ledesma”. Differenziato per Varone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime venerdì 27 settembre 2024 Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA PER DETTAGLI). Gli esami clinici, a cui si è sottoposto oggi il centrocampista Ivan Varone dopo la leggera distorsione alla caviglia sinistra accusata ieri a Carpi, hanno escluso complicazioni. (picenotime.it)

Su altre testate

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Ascoli Calcio)

Mas Di seguito il comunicato dell'Ascoli. (ilBianconero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista

9 anni nella Lazio, ancora prima giovanissimo a Lecce sempre in A con una parentesi nel campionato di B vinto da Delio Rossi che poi l’argentino ritroverà alla Lazio. Serie C: l’Ascoli ha esonerato Massimo Carrera, panchina all’ex capitano della Lazio Cristian Ledesma promosso dalla formazione Primavera. (Rete8)

Dopo l’esonero di Massimo Carrera e del suo staff nel pomeriggio a dirigere l’allenamento c’era Cristian Ledesma che dà la squadra primavera è passato alla prima squadra. A seguire le des ma in prima squadra dovrebbe essere come suo vice Gigi Giorgi ex centrocampista dell’Ascoli, i due hanno lavorato insieme nella squadra giovanile. (Calcio Ascoli)

In Italia lo conosciamo bene. Molto bene, dal momento che Cristian Daniel Ledesma è approdato nel nostro paese giovanissimo, nel settore giovanile del Lecce, quando non aveva ancora vent'anni. Poi, dopo essere esploso in Salento, si è imposto alla Lazio e ne è diventato una bandiera, difendendone i colori quasi per un decennio, nove anni ricchi di soddisfazioni, come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sollevate nel 2009. (TUTTO mercato WEB)