Pizzul: Udinese, sfida al Napoli con sogni di Europa
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell’Udinese, Roger Runjaic, esprime un misto di ottimismo e consapevolezza. Il recente successo contro il Monza, definito “sofferto ma meritato”, ha riportato fiducia all’interno del gruppo friulano e ha dato una nuova prospettiva a una classifica che torna a sorridere. Come riportato dal giornalista Bruno Pizzul sul Messaggero Veneto, l’allenatore non sottovaluta l’importanza della sfida odierna, ma invita i suoi a coltivare ambizioni più alte. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul momento dell’Udinese: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. Durante la trasmissione Bordocampo – Il Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Nicola Badursi, giornalista di 'Mondoudinese', che ha analizzato il momento dell’Udinese e alcuni aspetti chiave della squadra. (Tutto Napoli)
La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario difficile, ed è l'occasione giusta per dare continuità anche contro team di rilievo, dopo aver vinto solo con la Lazio ad inizio campionato: "Non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (CalcioNapoli1926.it)
Udinese, Runjaic su Lucca: "Dovrà fare questa cosa anche col Napoli" (Tutto Napoli)
Io auguro al Nino di poter chiudere bene la carriera qui a Udine e far ritornare alla gente a provare certe sensazioni", ha parlato così dell'ex Inter. Le minestre riscaldate non funzionano spesso ma Sanchez può essere un'eccezione. (Fcinternews.it)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato anche della sua esultanza sopra le righe nella sfida contro il Monza di lunedì scorso: "Era una partita molto importante per tutti, è stata una gara di sofferenza e abbiamo dato tutto in campo, di questo sono molto contento. (Tutto Napoli)
Tuttavia, quest’anno sembra essere in atto una mini rivoluzione, a partire dall’allenatore fino al modulo. Il giornalista pro Udinese Nicola Badursi ha parlato ai microfoni di Telecapri riguardo la sfida tra i bianconeri e il Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. (CalcioNapoli1926.it)