Wi-Fi, il caldo rallenta la connessione? Con questa mossa risolvi tutti i problemi

Le alte temperature possono limitare addirittura le connessioni di smartphone e telefoni, come risolvere il problema? Il mondo della comunicazione internet è migliorato ulteriormente in questi ultimi 20 anni, grazie all‘introduzione delle linee Wi-Fi che permettono agli smartphone ed ai computer di navigare in internet senza uso di fili. Sono tante le offerte degli operatori telefonici e delle varie aziende di comunicazione che propongono a prezzi vantaggiosi le migliori linee ma a volte possono venir fuori dei problemi seri anche per chi lavora. (Mr. Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia del Wi-Fi inizia con la ricerca e lo sviluppo delle reti wireless negli anni ’70. In questo periodo, i ricercatori stavano esplorando modi per trasmettere dati senza fili, un concetto rivoluzionario che prometteva di liberare i dispositivi dai limiti dei cavi. (CUENEWS | Science)

Segnale Wi-Fi, disconnetti questo dispositivi in casa: influisce sulla velocità

Per avere un segnale Wi-Fi a casa più veloce è necessario disconnettere un dispositivo che influisce sulla rete: ecco qual è. (Machedavvero)