Super Mario Party: Jamboree – Recensione

Pronti a lasciarvi spalle amicizie, rompere legami di fratellanza e pure qualche mobile in giro? Super Mario Party Jamboree, sviluppato e pubblicato da Nintendo, si apparecchia al tavolo come uno dei migliori videogiochi del franchise, dicendoci chiaramente che sì, è tempo di perdersi nel gioco dell’Oca, e non solo. Sviluppatore / Publisher: Nintendo / Nintendo Prezzo: 59,99 euro Localizzazione: Presente Multiplayer: Locale competitivo, locale cooperativo PEGI: 16 Disponibile su: Nintendo Switch Data d’uscita: 17 ottobre 2024 Nintendo Switch è una console fantastica. (The Games Machine)

Su altri giornali

A partire da questo giovedì, sulle console Nintendo Switch, sarà rilasciato il videogioco “Super Mario Party Jamboree”. Si tratta dell’ultimo capitolo dell’omonimo franchise party game, con novità molteplici legate alle varie modalità di gioco. (GameScore)

È andata molto bene anche a Romance of The Three Kingdoms 8 Remake, rifacimento del classico strategico di Koei Tecmo, premiato con un 9 e tre 8 per un totale di 33/40, mentre a quanto pare EA Sports FC 25 ha convinto ma non troppo con i suoi quattro 8 per un totale di 32/40. (Multiplayer.it)

Parliamo dell'aggiornamento 1.1.0 di Super Mario Party Jamboree, disponibile dal 16 ottobre, per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

I voti di Super Mario Party Jamboree sono eccellenti, ma non mancano le eccezioni

La serie festaiola della N è parte integrante della vita di tantissimi videogiocatori ormai da diverso tempo. (Multiplayer.it)

IGN - 9 Nintendo Life - 9 (Multiplayer.it)