Abusi sessuali alle feste:. Sean Combs, sei nuove denunce

Abusi sessuali alle feste:. Sean Combs, sei nuove denunce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sei nuove azioni legali sono state presentate in un tribunale federale di New York contro Sean “Diddy“ Combs; le denunce portano a un totale di 18 le azioni legali contro il re dell’hip hop. Le nuove sei cause per abusi sessuali sono state presentate a nome di due donne e quattro uomini, tra cui un ragazzo di allora 16 anni che afferma di esser stato costretto a spogliarsi e farsi toccare nel 1998 a uno dei White Parties del musicista nella sua villa di East Hampton; un altro accusatore, che lavorava ai White Parties come addetto alla sicurezza, sarebbe stato aggredito nel 2006; un’altra denuncia riguarda l’aggressione di Combs nel 2008 a un consulente di una casa di moda costretto a fare sesso sotto la minaccia di una pistola da Macy’s. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano oggi altre notizie sul processo che interesserà Sean Combs, conosciuto da tutti come Puff Daddy. Tutte queste denunce, legate all’ambito della violenza sessuale, sono state esposte da accusatori che hanno richiesto di rimanere anonimi, sia maschi che femmine e toccano un ampio intervallo di tempo. (Radio Globo)

I 'party estremi' di Puff Daddy che fanno tremare Hollywood (AGI - Agenzia Italia)

Nel frattempo la vita nel carcere del Metropolitan Detention Center di Brooklyn, di Puff Daddy è scandita dalla solita routine e dalle telefonate indirizzate ai famigliari. (Il Fatto Quotidiano)

"Ha violentato donne, aggredito sessualmente uomini e molestato un 16enne": nuova ondata di accuse per Puff Daddy che affronterà il processo il 5 maggio 2025

Nel momento in cui i media mondiali, le presunte vittime (ne fioccano ormai una al giorno) e il mondo dello spettacolo (almeno tra chi non andava ai White Party) puntano il dito contro Puff Diddy, in carcere e in attesa di processo il 5 maggio 2025, c’è chi lo supporta. (Il Fatto Quotidiano)

Le ultime novità sul caso Sean Diddy Combs, produttore e rapper meglio noto come Puff Daddy arrestato agli inizi di settembre per capi d'imputazione gravissimi tra cui abusi, molestie e violenze sessuali (anche su minori), traffico sessuale e associazione a delinquere, ci rimandano direttamente al 5 maggio prossimo: solo la prossima primavera, infatti, inizierà il processo che lo vedrà sul banco degli imputati a rispondere delle accuse che hanno portato al suo eclatante arresto. (Cosmopolitan)

Già nel bel mezzo di una ondata di accuse da far brividi, Puff Daddy e i suoi avvocati continuano a ricevere notifiche da parte di altre presunte vittime. The Indipendent riferisce che lunedì scorso sono state depositate altre testimonianze: “Ha violentato donne, aggredito sessualmente uomini e molestato un ragazzo di 16 anni”. (Il Fatto Quotidiano)