Abusi sessuali alle feste:. Sean Combs, sei nuove denunce

Sei nuove azioni legali sono state presentate in un tribunale federale di New York contro Sean “Diddy“ Combs; le denunce portano a un totale di 18 le azioni legali contro il re dell’hip hop. Le nuove sei cause per abusi sessuali sono state presentate a nome di due donne e quattro uomini, tra cui un ragazzo di allora 16 anni che afferma di esser stato costretto a spogliarsi e farsi toccare nel 1998 a uno dei White Parties del musicista nella sua villa di East Hampton; un altro accusatore, che lavorava ai White Parties come addetto alla sicurezza, sarebbe stato aggredito nel 2006; un’altra denuncia riguarda l’aggressione di Combs nel 2008 a un consulente di una casa di moda costretto a fare sesso sotto la minaccia di una pistola da Macy’s. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Ashley Parham afferma di essere stata violentata da Diddy con un telecomando della TV e di aver subito uno stupro di gruppo. (Fanpage.it)

La presenza a uno dei suoi esclusivi eventi era sinonimo di successo e appartenenza all’élite dello spettacolo. Per oltre due decenni, Sean “Diddy” Combs è stato una delle figure più influenti e rispettate dell’industria musicale, tanto da diventare una vera e propria icona della cultura pop globale. (ilmessaggero.it)

L’ultima, depositata in California, arriva da Ashley Parham, una donna che ha accusato il rapper di averla stuprata in un appartamento a Orinda, vicino a San Francisco, nel marzo 2018. Continua a crescere la lista delle denunce contro Sean Combs , in arte Puff Daddy o Diddy, il rapper e produttore ora in carcere con le accuse di traffico sessuale e racket e in attesa di processo il 5 maggio 2025. (Sky Tg24 )

Sean “Diddy” Combs avrebbe violentato una donna che lo ha accusato di essere implicato nell’omicidio di Tupac

Aggredita da Diddy per aver detto la verità su Tupac, nuova denuncia Diddy avrebbe minacciato e aggredito una donna per un commento sulla vicenda di 2Pac (Hotblockradio.it)

#Diddygate Aggredita da Diddy per aver detto la verità su Tupac, nuova denuncia “Questo caso è unico”, comincia la mozione, “a causa del numero di individui che muovono accuse contro il signor Combs per via del suo status di celebrità, della sua ricchezza e della pubblicità derivante dalla sua precedente causa risolta, ma anche a causa della fuga di notizie del gran giurì e delle false dichiarazioni infiammatorie degli agenti del DHS” si legge nel documento del tribunale, in cui si fa riferimento alla precedente mozione in cui la difesa accusava i federali di aver intenzionalmente divulgato il video dell’aggressione a Cassie Ventura. (Hotblockradio.it)

Proprio all’inizio di questo mese, la famiglia dello scomparso rapper ha ingaggiato uno dei più potenti avvocati di Hollywood per indagare su possibili connessioni tra Combs e l’omicidio dell’artista, avvenuto quando Tupac aveva 25 anni, nel settembre 1996 a Las Vegas. (Rolling Stone Italia)