Moggi, l’ex dirigente della Juve ritorna nel mondo del calcio: i dettagli

Moggi, l’ex dirigente della Juve ritorna nel mondo del calcio: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Moggi è pronto a vivere la sua seconda vita, a livello sportivo. L'ex dirigente di Napoli e Juventus tra le altre, coinvolto con le note conseguenze che si sono verificate nello scandalo di Calciopoli, ha ricevuto un nuovo incarico nel mondo del calcio. Per il nativo di Monticiano, in provincia di Siena, è previsto un ruolo di rilievo nella Kings League, torneo ideato dall'ex difensore Gerard Piquè. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Questo è la Kings League, l’esperimento lanciato nel 2022 in Spagna, da un’idea di Gerard Piqué, e oggi sbarcata in Italia, con un evento a due passi dalla Continassa. Una nuova era, o forse, semplicemente, un nuovo modo di intendere il calcio e la sua diffusione. (la Repubblica)

La finale verrà giocata presso lo stadio della Juventus il 12 gennaio 2025 e i ticket per accedervi, sono già disponibili e acquistabili online su KingsLeague. Nel corso della presentazione della Kings League Italia, si è svelato il luogo in cui si disputerà la finale della competizione creata da Gerard Piquè: l'Allianz Stadium. (Bianconera News)

Dopo la Kings League Spagna e Sudamerica, sta per nascere ufficialmente anche la Kings League Italia. Oggi, lunedì 18 novembre, la presentazione a Torino con protagonisti alcuni campioni del passato come Buffon, Totti e Del Piero. (ilmessaggero.it)

Kings League Italia, ora anche in Italia! Regolamenti, partecipanti, e tutte le info - Samp News 24

"Il nostro segreto è diventare centrali per gli eventi sportivi - il commento del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, dal palco allestito al Set Scalo Eventi Torino, in strada della Continassa - oltre a cogliere le cose che cambiano: dobbiamo stare al passo con i tempi, quando Piqué ci ha fatto la proposta abbiamo subito accettato". (Sport Mediaset)

Presenti anche Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. "Per noi è una giornata storica: questa è la nostra terza Kings League, siamo molto contenti di essere qui in Italia e speriamo che sia un successo anche questa edizione": l'ex calciatore Gerard Piqué presenta la Kings League Italia a Torino. (Sky Sport)

Grandi novità per l’intrattenimento italiano sportivo. Arriva infatti anche nel belpaese la Kings League Italia! Una competizione ricca di grandi novità sotto tutti gli aspetti! In questa edizione ci saranno tanti cambiamenti in questa curiosa sfida di calcio a 7 che avrà un format unico e regole ancora più incredibili. (Samp News 24)