Ds United: "Lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Zirkzee così presto nella finestra di trasferimento"

Ds United: "Lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Zirkzee così presto nella finestra di trasferimento" Joshua Zirkzee non è più un calciatore del Bologna, dopo la firma e l'annuncio da parte del Manchester United. Dan Ashworth, direttore sportivo dei Red Devils, ha dichiarato: "Assicurarci un attaccante per potenziare il nostro già forte gruppo di giocatori offensivi era un obiettivo chiave per quest'estate. (Milan News)

Su altri giornali

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’annuncio ufficiale del Manchester United, Joshua Zirkzee ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dei Red Devils. Le parole dell’ex obiettivo del mercato Juve: Zirkzee: «E’ un privilegio essere qui. (Juventus News 24)

Sul giocatore, infine, si espone così: “È un talento straordinario pronto a fare la differenza per il Manchester United. La sua abilità e il suo desiderio di diventare un giocatore di livello mondiale significano che sarà un’ottima aggiunta alla squadra che stiamo costruendo per la stagione entusiasmante che ci attende e oltre”. (Il Milanista)

Ashworth: “Zirkzee è un talento straordinario, siamo felici…”

L’ormai ex numero 9 del Bologna, come di consuetudine, ha salutato il club e la piazza tramite un messaggio sul proprio profilo Instagram, pubblicando varie immagini emozionanti accompagnate da L’anno che verrà di Lucio Dalla: «Grazie, rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

I tifosi rossoblù si sono divertiti tanto con le sue giocate e sono dispiaciuti del suo addio, ma altrettanto sperano di divertirsi i tifosi dei red devils dopo che il club inglese ha deciso di ingaggiare, per oltre 40 milioni di euro, l'attaccante olandese. (Tuttobolognaweb)

L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri. Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. Il club inglese ha annunciato l’ingaggio attraverso una nota ufficiale, con il Milan che ha visto così sfumare definitivamente l’arrivo dell’attaccante olandese, anche se i rossoneri erano ormai fuori dai giochi da qualche tempo. (Calcio e Finanza)