"Il mio ruolo può essere cambiato": ecco il nuovo mestiere di Klopp. Ma c'è una clausola

Il mio ruolo può essere cambiato: ecco il nuovo mestiere di Klopp. Ma c'è una clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Da allenatore a manager in attesa di ricevere la chiamata per allenare la Germania. Jurgen Klopp dismette i panni di "Legendary Reds boss" (nove anni sulla panchina del Liverpool) per indossare quelli di "responsabile globale del calcio" per il gruppo Red Bull. Dal 1° gennaio 2025 l'ex tecnico tedesco sarà analista e consulente di mercato e dello sviluppo dei club del Red Bull ovvero il Lipsia in Bundesliga, il Salisburgo in Bundesliga austriaca, il Red Bulls New York nella MLS e il Bragantino nel Campionato paulista in Brasile (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Nuova esperienza per Klopp: nominato 'responsabile calcio' del gruppo Red Bull (Tutto Napoli)

Le dichiarazioni di Jurgen Klopp «Dopo quasi 25 anni a bordo campo, non potrei essere più entusiasta di essere coinvolto in un progetto come questo», ha affermato Klopp commentando il suo nuovo incarico. (ilmessaggero.it)

Dopo alcuni mesi di stop, Jürgen Klopp è pronto a tornare nel mondo del calcio ma non su una panchina. L’ex tecnico del Liverpool sarà una figura centrale per le squadre del colosso delle bibite energetiche - pur non svolgendo un compito quotidiano - contribuendo con la sua esperienza e il suo carisma alla crescita delle compagini impegnate in Germania (Lipsia), Austria (Salisburgo) oltre a New York, Brasile e Giappone. (RSI.ch Informazione)

Nuova avventura per Klopp: svelato il suo nuovo ruolo

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Red Bull e Tmw (Torino Granata)

Klopp nuovo responsabile della galassia Red Bull: "Il ruolo è cambiato ma la passione no" Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda. (TUTTO mercato WEB)

Klopp Red Bull – Nuova avventura per Jurgen Klopp, allenatore reduce da ben quasi 9 anni sulla panchina del Liverpool, club con il quale ha vinto praticamente tutto ciò che c’era da vincere, Premier League compresa. (FantaMaster)