La crescita della fase difensiva del Napoli è certificata dai numeri: 1 gol subito nelle ultime quattro partite (Sky)

La crescita della fase difensiva del Napoli è certificata dai numeri: 1 gol subito nelle ultime quattro partite (Sky)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Ieri all'Allianz Stadium c'è stato un primo bivio per il Napoli, che lo ha passato serenamente con grande soddisfazione dell'allenatore" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parliamo della nuova Juventus di Thiago Motta, annunciato e percepito come allenatore giochista, rivoluzionario e offensivista, e forse qui si annida un equivoco. (Tutto Juve)

"Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. Juventus e Napoli ieri si sono spartite un punto a vicenda nella big match dello Stadium, gara non entusiasmante che non può lasciare del tutto soddisfatta nessuna delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Condò su Repubblica: "Thiago Motta aveva costruito il suo Bologna su una pietra angolare: Joshua Zirkzee, che con la continua spola dentro-fuori l’area, dirigeva il gioco offensivo della squadra disegnando i triangoli che catapultavano in porta i compagni. (Tutto Juve)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus resta davanti alle milanesi. Il Toro mantiene il primo posto

Serie A, infatti, sottolineano le prestazioni di altissimo livello di alcuni dei calciatori in bianconero. Senza dimenticare, però, Pierre Kalulu che non sembra proprio essere un piano C, anzi. (ilBianconero)

L'allenatore, che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, dovrà cambiare qualcosa sul piano del gioco già dalla prossima sfida contro il Genoa (Sky Sport)

Como 2 Monza 3 (Tutto Juve)