Vlahovic al Milan: ecco perché è la soluzione giusta per tutti
Dusan Vlahovic è sempre più destinato a lasciare la Juventus. Il Milan potrebbe davvero essere la soluzione più giusta per tutti La prestazione con il Milan non è stata certamente esaltante, tanto da finire nuovamente nel mirino della critica. Dusan Vlahovic è così finito sotto i riflettori ancora una volta per una prova da dimenticare. Molti tifosi della Juventus lo hanno abbandonato e nell’ultimo periodo è stato preso di mira anche allo stadio, ma soprattutto sui social. (MilanLive.it)
Su altre fonti
Perché l’emergenza detta le priorità di mercato, quelle portano tutte in difesa con Cristiano Giuntoli impegnato in prima linea per trasformare gli obiettivi in rinforzi nel minor tempo possibile. Ora si fa la Juve. (La Stampa)
Aumentano le voci su un possibile addio di Vlahovic al gennaio: il serbo è accostato con insistenza al PSG che potrebbe mettere sul piatto Kolo Muani. (Goal Italia)
È forse diventato il capro espiatorio della Juventus: ad ogni risultato negativo, ecco che torna d’attualità la critica a Dusan Vlahovic. Complice il contratto in scadenza nel 2026 e una trattativa per il rinnovo che non decolla, il serbo è indicato come possibile partente. (CalcioMercato.it)
Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)