L’intimidazione al deputato Cambiano, l’intera politica siciliana al fianco dell’ex sindaco
L’intera politica siciliana condanna la vile intimidazione subita dal deputato regionale Angelo Cambiano e testimonia la vicinanza all’ex sindaco di Licata. “Siamo tutti vicinissimi al collega Angelo e condanniamo senza mezzi termini questo vile ed esecrabile gesto contro un collega e amico che già troppe volte in passato è stato oggetto di pesanti azioni intimidatorie per la sua azione a tutela della legalità. (Grandangolo Agrigento)
La notizia riportata su altre testate
era stato sfiduciato dal Consiglio comunale di Licata. In corso Serrovira sono al lavoro i poliziotti del commissariato cittadino, gli agenti della squadra mobile di Agrigento e la scientifica che hanno già sequestrato le quattro ogive. (Gazzetta di Parma)
«Ferma condanna per l’atto criminale compiuto ai danni della sua segreteria politica - dice il governatore siciliano -. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani esprime piena solidarietà ad Angelo Cambiano per l’intimidazione subita. (Giornale di Sicilia)
Non è la prima intimidazione (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (ilSicilia.it)
COLLEFERRO – Nel tardo pomeriggio di ieri, 2 Gennaio, nella Sala A. Ripari di Colleferro, il Sindaco Pierluigi Sanna ha incontrato i fedelissimi dell’Associazione 14 Giugno e molti cittadini per il brindisi augurale per il nuovo anno. (Cronache Cittadine)