Alternativa di lusso: Raspadori ha mandato un messaggio subliminale a Conte

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Giacomo Raspadori e l'inizio di stagione con l'arrivo di Conte: "Parli di alternative di lusso e inevitabilmente pensi a Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli e della Nazionale sta pagando proprio l'esplosione di McTominay visto che Conte spesso ne ha parlato come alter ego in quel ruolo. Jack quest'anno ha raccolto appena sei presenze in campionato, mentre con la Nazionale di Spalletti le cose sono andate un tantino meglio". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)

Di seguito le sue parole. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gianni De Biasi, ex tecnico anche del Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Raspadori, il Napoli lo lascerà partire. De Zerbi lo aspetta al Marsiglia (Repubblica)

Scott McTominay è uno dei pretoriani di Conte, uno di quei giocatori che ha letteralmente rubato l’occhio prendendosi meritatamente la vetrina del campionato italiano”. Nel Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino (Terzo Tempo Napoli)

Giacomo Raspadori sta finendo al centro delle voci di mercato ma, a quanto pare, Conte si sta preparando a dargli una chance da titolare. Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare (AreaNapoli.it)

Piace a Giuntoli ma De Laurentiis non lo cederà alla Juventus Mg Monza 07/04/2024 - campionato di calcio serie A / Monza - Napoli... Il Napoli vuole 20 milioni, l'Atalanta lo ha cercato in estate. (Virgilio)