Bologna, Italiano: “Dobbiamo dare valore ai 3 punti di Monza. Come stanno Holm e Ndoye, Orsolini…”

Bologna, Italiano: “Dobbiamo dare valore ai 3 punti di Monza. Come stanno Holm e Ndoye, Orsolini…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Conferenza stampa pre-Atalanta, per Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dobbiamo stare molto attenti, è sempre una squadra fortissima, ogni tanto può capitare di inciampare e perdere punti, ma con la convinzione, ed è quello che dobbiamo cercare noi. L’Atalanta ha sempre la capacità di reagire. Dobbiamo dare valore ai 3 punti di Monza”. INFORTUNATI – “Ndoye ha reagito benissimo all’infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90′ di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Vincenzo Italiano, mister del Bologna ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta. Il tecnico rossoblù spera in una bella gara, conscio delle difficoltà: (Europa Calcio)

Sabato 28 settembre 2024 alle 21 allo stadio Dall’Ara va in scena una delle sfide più interessanti della sesta giornata di A, quella tra Bologna e Atalanta, due delle cinque rappresentanti italiane di questa Champions League. (OA Sport)

Bologna-Atalanta, i convocati: torna Holm, c’è Casale

Rientra anche Casale, non Pobega che ci proverà per Liverpool. Italiano riaccoglie il terzino destro che potrebbe dare man forte a Posch e De Silvestri nella settimana da tre partite. (Tuttobolognaweb)