Bologna, Italiano: “Dobbiamo dare valore ai 3 punti di Monza. Come stanno Holm e Ndoye, Orsolini…”
Conferenza stampa pre-Atalanta, per Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dobbiamo stare molto attenti, è sempre una squadra fortissima, ogni tanto può capitare di inciampare e perdere punti, ma con la convinzione, ed è quello che dobbiamo cercare noi. L’Atalanta ha sempre la capacità di reagire. Dobbiamo dare valore ai 3 punti di Monza”. INFORTUNATI – “Ndoye ha reagito benissimo all’infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90′ di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (SportItalia.it)
Su altri giornali
L'Atalanta è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Como, il Bologna invece vuole dare continuità al successo di Monza. Bologna-Atalanta sarà la sfida del sabato sera di questa giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)
Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien, che non farà parte del gruppo squadra per la trasferta in Emilia: lo svedese si ferma per un risentimento all'adduttore sinistro, lo riporta RadioDea. (SOS Fanta)
Se il Bologna sia tornato grande lo dirà la sfida con l’Atalanta, altra big che sta cercando se stessa. Tempo di esami. (Quotidiano Sportivo)
Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)