Milan, tra rimpianti per la sconfitta di Leverkusen e buoni segnali per il futuro

Seconda sconfitta in Champions League per la squadra di Fonseca, capace però di creare diverse occasioni da gol sul campo del Leverkusen. L'altra faccia della medaglia mostra invece un Milan troppo fragile e permeabile. Ora servirà battere il Bruges per provare la rimonta in classifica TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Il Milan visto a Leverkusen è stato il migliore della stagione, parola di Fonseca che trova pieno riscontro nei numeri e nelle statistiche relative alla fase offensiva dei rossoneri. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan subisce il gol al 51' da Boniface, poi i rossoneri si trasformano: ci prova Morata, Theo Hernandez colpisce la traversa, Hradecky para su Loftus Cheek. (La Gazzetta dello Sport)

Soprattutto nel secondo tempo. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)

Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" (TUTTO mercato WEB)

Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, dal 51esimo in poi, il Milan avrebbe meritato il pareggio, ma molto spesso quando ti confronti con squadre forti ed importanti come il Bayer Leverkusen, questo non basta. (Milan News)

Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)

Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)