Trevisani: "Calhanoglu il più insostituibile all'Inter. Napoli ancora capolista domenica? Dico che..."
Riccardo Trevisani parla a Fontana di Trevi di quanto fatto dalla nazionale dopo il brutto Europeo. "Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l'Europeo. Vedo una nazionale con i giusti crismi. Con questi giocatori abbiamo anche dei discreti top: Cambiaso è diventato eccellente, Dimarco lo è da anni dopo la cura Inzaghi, Barella e Tonali sono sempre stati forti. Comincio a vedere un impianto che nei prossimi anni si qualificherà per i Mondiali e poi ai Mondiali ci vai per fare una grande figura, visto anche il contorno. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Voglio esserci a Verona". Così ha parlato Hakan Calhanoglu dal ritiro della Turchia, che domani affronterà il Montenegro. Il capitano della nazionale euro-asiatica, che si è fermato nell'ultimo incontro per un fastidio all'inguine, ha fatto capire di voler esserci sabato pomeriggio al Bentegodi. (Diretta)
L'infortunio di Calhanoglu ha destato non poca robbia nell'ambiente nerazzurro, che comunque ha deciso di non andare contro la Turchia. Gli impegni che vedono in campo le Nazionali stanno piano piano esaurendosi e dovremo aspettare marzo prima che il campionato si fermi ancora per lasciar spazio a loro. (Spazio Inter)
Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15:00 contro il Verona, e valevole per la tredicesima giornata di campionato. Inter che potrebbe fare a meno di Hakan Calhanoglu contro gli scaligeri, dopo il problema occorso al centrocampista con la Turchia. (Inter Dipendenza)
Nonostante la sua indisponibilità, il giocatore ha chiesto e ottenuto di poter rimanere al fianco dei suoi compagni, per poi rientrare a Milano. (fcinter1908)
INNOVATORE – Tanti i modi di giocare delle squadre in Serie A. E tante giocano con il 3-5-2, proprio come l’Inter. Secondo Paolo Condò, però, nel modo di giocare della squadra nerazzurra c’è un aspetto che non si vede nelle altre squadre. (Inter-News)